Soddisfatti o Rimborsati

La vostra soddisfazione, è l’orgoglio della Medical Leader

Grazie alla esperienza maturata nel tempo, alla dinamicità aziendale, alla costante partecipazione alle fiere internazionali e al supporto dello staff di professionisti che ci collabora, la Medical Leader seleziona sempre i migliori prodotti per i propri clienti, avendo cura di offrire sempre ottima qualità a prezzi veramente imbattibili.
Sicuri del nostro know-how, vi offriamo il servizio Soddisfatti o Rimborsati, col quale potrete tranquillamente restituire il prodotto acquistato e ricevere l’intero importo speso.
La Medical Leder punta forte sul parere dei propri clienti, invitandoli a comunicare il motivo per il quale non sono rimasti soddisfatti, in modo tale da far tesoro dei vostri consigli.

Se pensi che stiamo cercando proprio te, sei la persona giusta per noi; compila il modulo che trovi all’interno di questa sezione ed invia la tua candidatura.

La vostra soddisfazione, è l’orgoglio della Medical Leader!

Condizioni del rimborso

  • In caso di restituzione del prodotto:

il cliente dovrà comunicarlo per iscritto via e-mail all’indirizzo assistenza@medicalshopleader.it per concordare le modalità di reso e poter scegliere se emettere una Nota di Credito o sostituire il prodotto che si intende restituire.

  • Per esercitare tale servizio il Cliente dovrà inviare a:

Medical Leader di Canicattì Rosario via L. Penzillo, 1 – Racalmuto (AG) 92020

entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata (si conteranno eventualmente anche i giorni di giacenza della merce, qualora il cliente non sia reso reperibile al corriere per la ricezione), una comunicazione a mezzo lettera raccomandata A/R nella quale ci comunicherai la tua volontà di recedere all’acquisto.

Reso gratuito:

La restituzione della merce dovrà, in ogni caso, avvenire entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene a condizione che:

  • I prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati o con accessori mancanti.
  • Il reso venga effettuato utilizzando l’imballo originale integro
  • Il materiale reso venga accompagnato da documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione.
  • Il trasporto relativo al reso sia a carico dell’acquirente (che sarà libero di utilizzare un proprio corriere) e fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la responsabilità del cliente.
  • al suo ricevimento in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, la Medical Leader provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso e di restituzione del prodotto.
Le somme dovute all’acquirente sono quelle versate all’acquisto (al netto degli sconti, ed escluso le spese spedizione)

Sarà cura del Cliente comunicare tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABICAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

soddisfatti o rimborsati